La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 8 luglio 2017

Un compleanno un po' giraffoso...

Chiara aspettava il suo compleanno da mesi...
6 anni di amore dolce, tenero, meravigliosamente incondizionato.
Era da tanto che aspettava di festeggiare con i suoi amici e così non potevo non organizzare qualcosina tutta per lei.
Mi ha tanto raccomandata di non fare le "cosette " per bambini piccoli perché lei ormai ha 6 anni !!!
E così mi sono limitata davvero tanto e ho realizzato soltanto dei semplici inviti a tema e qualche banner per pizzette e dolci vari:))...
Mi ha anche rimproverata perchè non voleva nulla sul tavolo, ma mi sembrava davvero troppo piatto lasciare quelle pizzette e quei dolci senza un mini abbellimento a tema...
...e così ecco che la mia dolce Chiara è stata accontentata con la sua passione più grande: le giraffe!!!
Di solito quando andiamo ai compleanni dei suoi amichetti trovo sempre feste a tema personaggi... lei invece... :))




Ma in realtà quello che ha fatto la differenza è stata la super meravigliosa torta realizzata dalla mia super mega bravissima cognata Ilenia!!!
Chiara è rimasta a dir poco a bocca aperta...e non solo lei!!!!
Un lavoro spettacolare... un talento puro!!!!









Grazie mille zia Ilenia...una sorpresa speciale che non dimenticheremo!!!





  1. Pura felicità...

Nessun commento:

Posta un commento