La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 22 dicembre 2015

Christmas swap 2015

..ci siamo quasi...mancano solo 2 giorni al Natale finalmente... Ovviamente ancora mancano tanti pacchetti da fare tante preparazioni da finire ma...ormai siamo davveri agli sgoccioli!!!!
Questo per me è un Natale un po' diverso dagli altri: mi sono avvicinata al mondo meraviglioso dei colori e dello scrap quasi per caso...mai avrei pensato di poter conoscere attraverso tutto questo persone meravigliose...mai avrei pensato di poter stringere amicizie così vere e forti!!!
Lo swap di Natale è stata un'occasione perfetta per legare con una persona fantastica e meravigliosa: la mia ormai amica scrapperina Giada...
Ha realizzato per me delle cose fantastiche...uniche e rare!!!! Non potrò mai ringraziarla per quello che ha fatto!!!! E poi è diventata per me un'amica davvero superrrrrrrr!!!!!!

Ecco una foto del suo swap (le parole non rendono l'idea):



E' stata davvero grandiosa! Mi auguro con tutto il cuore di non perdere mai il rapporto che si è creato perchè è una personcina davvero speciale!!!

...e quindi anche io ho dato il mio e ho cercato di realizzare per lei uno swap che parlasse un po' di me...Non so se sono riuscita a raccontarmi con qualche piccolo pensierino ma tanto l'importante è che lei sia rimasta contenta!!!!






un porta-timbrate:




un porta-candela riciclato con il contenitore del gelato "tartufo":


una piccola candela timbrata:




un barattolino con degli zuccherini profumati:



un porta foto:





ed infine la card...







E con questo è tutto...spero di avere ancora occasione di partecipare a questi meravigliosi swap...
Un saluto a tutti!!!!

Con questo post partecipo a: CME december challenge 
Con questo post partecipo a: CMD challenge 28
Con questo post partecipo a : All about Magnolia challenge 9
Con questo post partecipo a: TPS anything goes - christmas break challenge 

Nessun commento:

Posta un commento