La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

domenica 25 ottobre 2015

Cut as a pumpkin...

Ce l'ho fatta...non ci speravo ma alla fine ci sono riuscita!
Terzo sacchetto pieno di caramelle pronto per l'ultima maestra della mia Fede!!!!
Gli altri due li ho preparati con largo anticipo (se volete dargli un'occhiata li trovate qui ) e pensavo di avere tanto tempo per finire il terzo ma...i giorni sono volati via in fretta e io sempre all'ultimo momento mi devo dare da fare!!!!

Quest'ultimo è un bel po' diverso dagli altri due: l'idea di colorare qualche zucca mi allettava da morire e così ho cominciato...non sapevo alla fine cosa avrei combinato ma il risultato non mi dispiace!!!!!!

Prima ho cominciato con le zucche...



 ... e poi ho continuato così...







E con questa foto vi saluto e me ne vado a nanna che domani mi aspetta una dura giornata!!!!
Ciaoooooooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento