La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

domenica 21 giugno 2015

Polvere di stelle....

Quando mi chiedono di realizzare un fiocco nascita vado sempre nel pallone più totale...
Mi faccio 1000 domande: " e se poi quello che piace a me non piacerà alla neo mamma???"... "e se i colori che ho scelto sono troppo tenui???"... "e se volevano un'altra forma???"...
Diciamo che prima di decidere il progettino da relizzare ci penso su milioni di volte!!!!
Stavolta era per la nascita di una bimba di nome Paola: non solo non avevo idea di cosa potesse piacere alla neo mamma ma per di più la bimba è nata 10 giorni in anticipo e quindi ho dovuto finire il tutto in fretta e furia!!!!!!

Diciamo che il risultato a me è piaciuto molto (anche se le foto non rendono bene)!!!!













Ho aggiunto una piccola girandola in feltro con un bottoncino che comprai l'anno scorso in fiera a Roma e che mi piaceva un sacco!!!!






Invece nella parte inferiore ho creato  una mini lavagnetta per avere la possibilità di scrivere con il gessetto la data di nascita della bimba!
Appena possibile scriverò un post sul blog di "scrappiamo insieme" con tutte le foto su come ho realizzato il tutto passo passo (sperando che possa essere utile a qualcuna di voi!).




E' stato un progettino abbastanza articolato da realizzare però onestamente sono soddisfatta!!!!
A presto, Pamela.

Nessun commento:

Posta un commento