La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 2 aprile 2015

...magia della primavera...

...profumo, colore, tepore, sapori : tutta una magia nell'aria in questi giorni...
E' proprio vero...la primavera è una stagione incantevole!!!! Sembra quasi di risvegliarsi da un letargo infinito...
Quello che più amo in questo periodo è la luce, quella che ti acceca nel primo pomeriggio e hai la sensazione che ti invada completamente: ed è proprio in quel momento che amo prendere in mano i colori e rilassarmi un po' (ovviamente solo quando ho qualche momento libero, ormai davvero raro)!!!
Per il mese di Aprile si è deciso sul blog che l'ispirazione del mese sarebbe stata la primavera: all'inizio mi è sembrato un tema semplice però poi, pensandoci bene...ho cominciato ad avere qualche perplessità!!!! Non volevo realizzare la solita card e così... pensando e ripensando, sono arrivata ad una conclusione. A dire la verità avevo in mente già da un po' di realizzare un progettino di cui mi ero innamorata e che avevo visto sul blog della mia amica Luana (lo trovate in questo post fantastico)!!!

Ho cercato di interpretare a modo mio quello che provo quando in questo magnifico periodo la natura si risveglia e tutto semmbra essere più colorato e più vivo...
Per prima cosa ho scelto un timbro Saturated Canary "Chasing butterflies"...mi sembrava davvero adatto!!!!
Tracciate più o meno le parti che avrei colorato con tonalità più scure sono andata di Copic e viaaaaa....


Con il pastello a cera delle mie figlie ho cercato di creare un velo di colore quasi a sembrare un cielo delicato...
... un po' di colore qui,un po' di colore lì e... questo è stato il risultato:










Vi consiglio di correre a vedere cosa hanno creato le altre mitiche creative del DT per l'ispirazione del mese: sono dei lavori davvero bellissimi e coloratissimi!!!
Mi raccomando...la primavera è un tema fantastico per ispirarvi date libero sfogo alla vostra creatività e condividete con noi i vostri progetti!!!

Con questo progetto partecipo a: Copic Marker Europe challenge#38 spring is in the air

Nessun commento:

Posta un commento