La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 4 aprile 2015

Dolcezze di Pasqua!!!!!

...e anche quest'anno non potevano mancare dei dolci pensierini per i compagni di scuola di Fdeerica e per le sue dolci maestre!!!!
 Per i bambini ho scelto di realizzare delle mini milk box di 5x5 cm: verde per i maschietti e rosa per le femminucce...All'interno 5 ovetti per ciascuno, una decorazione con un semplice coniglietto tagliato con la Cameo, nastrino a pois e una piccola "Happy Easter"!!!!!!






Invece per le maestre  ho voluto provare a sporcarmi un po' le mani con gesso e acrilici!!! Comprate le classiche confezioni di uova di cartone ho dato una mano di gesso, una di acrilico e poi ho decorato con due timbri stupendi di cui mi sono subito innamorata!!!! I miei amati Copic, un nastrino e via...






  

 



E con questa ultima foto vi saluto e auguro a tutte voi una serena e santa Pasqua!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento