La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 22 aprile 2015

BABY GIRL!!!!!!!!!!!!!!!!

...certo che stavolta ci ho messo proprio un bel po' di tempo per questa "tortona"!!!!
Purtroppo gli impegni sono davvero tanti il lavoro ultimamente è più impegnativo che mai e quindi...
Ma alla fine ce l'ho fatta!!! Per questa "torta" non ho avuto particolari richieste ...solo che fosse molto tenera!!!! Non è stato difficile soprattutto perchè inserendo queste due scarpette dolcissime è diventata uno zuccherino!!!!




Ho scaricato la sagoma per la realizzazione delle scarpette, l'ho poi passata sulla Cameo e alla fine ho assemblato il tutto. Un fiocchettino due piccoli bottoncini e... olè!!!

Per il resto c'è poco da dire quindi vi lascio alle foto della "torta"...











Spero davvero che sarà un pensiero gradito alla neo mamma!!!!!
Grazie per essere passate da queste parti!!!! Baci a tutte voi!!!!



Nessun commento:

Posta un commento