La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 13 gennaio 2015

UN ANGOLINO SCRAP TUTTO PER ME!!!!!!!!!!!

Ok, ci siamo!!!!
Finalmente posso mostrare le foto del mio spazietto scrap!!!!!!!!!
A dire la verità non avrei mai immaginato di avere uno spazio del genere tutto per me ma...io ho un marito talmente fantastico che con le sue magiche manine e la sua magica mente è riuscito a realizzare un mio sogno!!!!!!!!!! Non lo ringrazierò mai abbastanza!!!!!
Diciamo che io ho fatto delle richieste e lui ha cercato di accontentarmi in tutto!!!!!
E' riuscito non solo a pitturare e decorare la stanza con quello che volevo ma ha anche realizzato un mega piano di lavoro du 2 metri x 75cm!!!! Fantastico!!!!1
Ora finalmente ho tutto a portata di mano...e soprattutto ho tutto il mio materiale in un'unica stanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi mostro un po' di foto del mio piccolo angoletto scrap personale!!!!!












Che posso volere di più????

Nessun commento:

Posta un commento