La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

domenica 11 gennaio 2015

BENVENUTA AL MONDO!!!

...e cosa c'è di più bello al modo di una nascita???!!!
Benvenuta al mondo piccola Alyssa!!! Che tu possa vivere la tua vita in piena serenità!!!!

Un po' di settimane fa la mia amica Loretta mi ha chiesto di realizzare qualcosa per la nascita della sua "nipotina"!!! All'inizio non avevo bene in mente cosa, sapevo solo che doveva essere una cosa da appendere alla porta di casa.
Pensa...pensa...pensa...e poi ripensa e...alla fine ho deciso!!!!



E' la prima volta che mi butto nel cucito!!!!! Ah ah ah ah....pensare che "qualcuno" ancora è convinto che non so nemmeno riattaccare un bottone!!!!
Comunque non è stato semplice dato che l'ago e il filo non sono proprio i miei migliori amici...ho voluto mettermi alla prova e il risultato devo dire che mi piace!!!!





 
Spero ci saranno altre occasioni per cimentarmi in qualcosa del genere!!!  Per il momento va bene così!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento