La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 27 dicembre 2014

CHRISTMAS GIFT

...2 post in 2 giorni: si vede che sono in ferie????
Devo dire che ho avuto il mio bel da fare durante questo periodo... dopo la produzione di zuccherini ho qui da mostrarvi le lanternine che ho realizzato sia per le maestre di Fede sia per tutti i suoi compagni di classe!!!  3 lanternine più grandi e 25 piccoline: sembrava non finissero mai!!!!











... in più ho regalato come piccolo pensiero per Natale queste due lanterne comprate all'Ikea che ho deciso solo di infiocchettare!!!





... e sempre all'Ikea comprai un po' di tempo fa delle candele che ho decorato con feltro e nastrini per un semplice regalino!!!





E con questa ultima foto termino qui (almeno credo) i miei piccoli pensierini di Natale...
Ciao a tutte e grazie ancora per essere passate di qui a dare un'occhiatina!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento