La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 28 ottobre 2014

MAMMA E MIELE...

Un piccolo post dedicato all'arrivo di un adorabile scriccioletto che sabato 25 Ottobre ha deciso di essere pronto per scoprire il mondo!!! Benvenuto Alessandro!!!!!
Sarebbe dovuto nascere fra una settimana circa ma ha deciso di anticipare il suo arrivo e così mi sono dovuta attivare in fretta e furia per finire la sua torta di pannolini!
L'avevo cominciata già da un po' ma sinceramente non avevo avuto tanto tempo libero da dedicargli e così era rimasta un pochettino da parte...

Questa torta di pannolini è dedicata tutta ad Alessandro e alla sua mamma Carolina: una mia "collega-amica" un po' speciale!!!! Auguro a tutti e due tutto il bene di questo mondo sperando di vederli sempre felici!!!!

Questa volta, ispirata da challenge di "Storie di timbri carta e..", ho scelto un abbinamento di colori che mi piace tantissimo e poi man mano che andavo avanti nella realizzazione ho aggiunto piccole cosine!!!

Ok...basta parole e vi mostro le foto!!!!






 Ho deciso all'ultimo momento di inserire sul "cucuzzolo della montagna" un barattolino di miele un po' modificato visto che la neo-mamma ha una tosse tremenda!!!!





E questo è tutto!!!!!
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con questo post partecipo a: Storie di timbri carta e... challenge-9-combo-colors

Nessun commento:

Posta un commento