La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 6 ottobre 2014

52WEEKPROJECT2014

40#SETTIMANA

E' stata una settimana non troppo piacevole soprattutto dal punto di vista fisico: problemi gastrointestinali che mi accompagnano ormai da giorni e che non trovano soluzione!!!!!
Per fortuna c'è stata qualche bella giornata di sole che ha dato un po' di luce alle mie lunghe e buie giornate!!!! Ne ho approfittato per risistemare i vasi che ho fuori alla porta di casa: ho comprato delle nuove piantine!!!! Devo solo finire di ricoprire la terra con qualche piccola corteccia e il gioco è fatto!









Le splendide giornate di sole hanno permesso ancora qualche alba spettacolare...






E poi c'è la mia principessa che mi segue dappertutto!!! La mia ombra sempre con me...ovviamente anche in bagno!!!!!Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!




Poi invece ci sono quei giorni un po' più "grigi" di altri dove sembra che tutto vado per il verso storto ma che invece all'improvviso come per magia cambiano completamente... piccoli pensieri che ti vengono regalati solo per il gusto di regalare!!!! Grazie 1000 Fabiola... è stato davvero un dolce pensiero che mi ha fatto davvero tanto tanto piacere!!!!! E poi è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Le belle giornate di sole nel fine settimana sono scomparse come per magia per lasciare il posto a nuvoloni grigi pioggia e umidità... Allora per riscaldare un po' l'ambiente...




Con questa ultima foto vi saluto e ringrazio chiunque passasse di qui!!!!!!!
 




Nessun commento:

Posta un commento