La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 27 maggio 2014

52WEEKPROJECT2014

21#SETTIMANA


Bhè... che raccontare di questa settimana trascorsa? Impegnativa al massimo: mio marito completamente assente impegnato nei seggi elettorali, al lavoro giornate pienissime e a casa ancor di più!!!! Tanti progetti in testa ma zero tempo per realizzare qualsiasi cosa!!!!

Giovedì 22.05.2014 a Campobasso è intervenuto il grande Alessandro Di Battista per la chiusura della campagna elettorale: è stata un serata bellissima!!!!! E ad oggi martedì 27.05.2014 ancora non sappiamo se il nostro sindaco sarà (speriamo) Roberto Gravina o un certo non so chè!!!!
Speriamo bene!!!!!!



Settimana anke all'insegna degli acquisti: ho fatto un po' di rifornimento di carte per qualche lavoretto prossimo.... Come dicevo prima ho tanti progetti, tante richieste ma non riesco a stare dietro a tutto!!!!Aiuto!!!!!!!
 

Intanto proseguiamo con le gare di nuoto di Fede: domenica siamo stati a San Giuliano di Puglia per le regionali!!!! Fede si è cklassificata 2° nella categoria stile libero anno 2007!! La nostra campionessa!!!!! Un'emozione grandissima!!!
 

Io invece continuo con la mia dieta e vado con le fragole!!!!!!!


Adesso vi lascio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!
Grazie a chi ogni tanto passa di qui!!!!! baci!!!!

Nessun commento:

Posta un commento