La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

domenica 2 marzo 2014

TORTE DI PANNOLINI


Le due torte che oggi ho finito di realizzare le dovrò consegnare martedì pomeriggio ma non ho resistito a postarle sul mio blog perchè questa volta mi piacciono un sacco!!!
Ho scelto due timbrini "precious moment" troppo dolci che secondo me sono adattissimi per l'occasione! E poi essendo due maschietti in arrivo ho scelto il verde e il giallo per una e il celeste e l'arancio per l'altra! Le foto non rendono benissimo perchè purtroppo è tardi e mi devo accontentare della luce artificiale però... Certo ho dovuto lavorare sempre di sera perchè altrimenti le bambine non mi avrebbero fatto combinare niente però devo dire la verità: sono davvero soddisfatta!!!

Ed eccole a voi:














Con questo post partecipo a: Challenge#88

Nessun commento:

Posta un commento