La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 24 marzo 2014

52WEEKPROJECT2014

12#SETTIMANA

Non mi sembra vero che oggi sono qui a postare già la 12° settimana dell'anno!!! E' trascorso già un sacco di tempo e non me ne sono proprio resa conto!!!!
Oggi non ci si crede: fa un freddo allucinante e stamattina cadeva giù acqua-neve!!!! E pensare che la settimana scorsa faceva caldo e c'era un sole stupendo!!! Vabbè....speriamo solo che il caldo ritorni al più presto!!!!

Settimanella tranquilla (a parte il mio raffreddore cronico e una tosse da dimenticare che ancora non mi abbandona)! Giornate trascorse tra lavoro-spesa-corsi in piscina e le solite cose della vita quotidiana!!! Ovviamente non ci siamo fatti mancare dolcetti fai da te e qualche cenetta prelibata!!! Almeno questo ogni tanto ce lo concediamo!!!









Domenica mattina ho dato anche una sistemata al mio piccolo angoletto con i miei gioielli!!!!


 ...e non sono mancati piccoli progettini da realizzare con Fede che ogni tanto si annoia e mi chiede sepre di usare le tempere! Così domenica pomeriggio abbiamo approfittato di un po' di tempo libero e le ho fatto pitturare una confezione di polistirolo che avevo messo da parte tempo fa (una di quelle da gelato)... Speriamo di poter finire il lavoro: almeno Fede avrà una bella soddisfazione!!!


E con questa ultima foto vi saluto!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento