La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 11 febbraio 2014

BABY FRAME


Finalmente oggi sono riuscita a consegnare un piccolo pensierino per il nipotino della mia amica-collega Alessandra! Era da un po' che ci pensavo ma non trovavo mai il tempo... Ieri invece complice il brutto tempo ho dedicato un paio d'ore al mio progettino contando soprattutto sull'aiuto del maritino che mi ha distratto le bambine!!!! 

Si tratta di una cornice ikea messa lì da parte in attesa che la rendessi un po' più carina!!!  Ho applicato un nastrino a pois azzuro e bianco con una girandola in pannolenci in un angolo e una stellina  bianca in feltro in un altro. Nella parte inferiore invece ho applicato un timbro draghetto della Magnolia (l'ho trovato su Pinterest) colorato con i Copic (ho ancora tanta strada davanti ma mi piace roppo colorare). All'interno la foto in bianco e nero del piccolo Francesco su una carta sempre della collezione Magnolia... In fondo piccolo piccolo c'è un angioletto che ho timbrato con tampone blue ed embossato a caldo con la polvere trasparente. 


 




E questo è tutto... alla prossima!!!!

Con questo post partecipo a: challenge 2 nastri ed embossing

Con questo post partecipo a:IL 4° CHALLENGE DAL TEMA "ANYTHING GOES"

2 commenti: