La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 4 febbraio 2014

52WEEKPROJECT2014

4#SETTIMANA

Buon giorno a tutti e ben trovati...
Bhe... che dire? La settimana è trascorsa e non me ne sono neanche accorta: diciamo pue che è volata via nel vero senso della parola!!! Ho lavorato talmente tante ore che non mi sono neanche resa conto dei giorni che passavano!!!
Sveglia all'alba tutte le mattine: 





Corri corri per sistemare e mettere tutto a posto (soprattutto nella cameretta delle bimbe...)



 





...e per di più ho ricominciato il mio pranzo a base di 1 yogurt e 1 banana!!! Devo essere onesta però: mi sento già un po' meglio!!! Non lo faccio per perdere peso, non ne ho bisogno, però stavo mangiando troppo male e così...


Solo che depressione!!! E così domenica ho deciso di preparare le mitiche ferratelle per le bambine e ne ho approfittato ank'io! 

 

Per fortuna questa settimana andrà un po' meglio (ma tanto mi aspetta la prossima... AIUTO!!!)
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento