La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

venerdì 10 gennaio 2014

NATALE A SCUOLA


Lo so che ormai il Natale è ben che finito però c'erano ancora queste 2 ultime piccole foto da postare che ho dimenticato e che invece sono state tanto apprezzate! Quest'anno ho deciso di realizzare dei piccolissimi ricordini per i compagni di scuola di Fede... e così mentre un pomeriggio ero al supermercato per la mia solita spesa ho visto dei cioccolatini della Disney rotondi troppo carini!!! Ovviamente li ho comprati e con un po' di fantasia questo è quello che ne è venuto fuori!!




Ho utilizzato del feltro bianco tagliato con la mia big shot, del pannolenci rosso e pannolenci bianco glitterato... invece nella parte posteriore con una goccia di colla a caldo ho attaccato i cioccolatini. Ho effettuato un piccolo forellino sulla punta della stella e applicato un nastrino per poter anche appendere la stellina all'albero di Natale!!!!

Questa invece una visione d'insieme!!! 


E per Natale è tutto alla prossima!!!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento