La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 4 gennaio 2014

NATALE 2013


Ormai il Natale è passato e con lui anke il Capodanno...pero' io ancora devo postare qualke foto dei giorni trascorsi tra preparativi culinari e pacchetti vari fatti di nascosto nelle varie stanze di casa!!!
Prima di tutto ho dimenticato di postare tra le varie foto delle candele natalizie del precedente post anche le foto dei piccoli segnaposti ke Carolina (una mia collega) mi ha chiesto di realizzare per lei... peccato ke fossero solo 6 perchè mi sarebbe piaciuto un sacco realizzarne di piu'! Ho anche pensato di poterli realizzare per il giorno di Natale a casa di mia suocera (a tavola eravamo in 16) ma tanto di certo so che non avrebbero apprezzato più di tanto e così ho lasciato perdere... Comunque eccoli qui


Purtroppo per la fretta ho fatto una sola fotografia però per fortuna si vedono abbastanza bene! Sono realizzati con un semplice tappo di sughero, uno stecchino di legno alto circa 15 cm, nastrino dorato, cartoncino rosso e glitterato dorato e... un po' di fantasia!!!!


Questo invece è un piccolissimo pensierino per la mia amichetta Francy: ho stampato su una candela ikea che avevo comprato già da un po' di tempo un'immagine Gorjuss girl e anche se dalla foto non si vede bene ho applicato su tutta la candela degli strass rosa... impacchettata con semplice cellophane trsparente, un nastrino viola a pois e una rosellina tagliata con la mia Big Shot in gomma crepla rosa!
Mie è puaiuta un sacco!!

 


Ovviamente non sono mancati affatto dolci e dolcetti durante questi giorni (anke troppi) però non si può mica rinunciare a tutto ciò!!!!




Un saluto a tutti e buon 2014!!!

Nessun commento:

Posta un commento