La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 18 gennaio 2014

DOLCEZZE


Si!!!!!!!!!! Finalmente dopo giorni e giorni il mio piccolo progettino è pronto!!!
Era da un po' che volevo realizzarlo ma ancora non trovavo l'ispirazione... poi all'improvviso, PUFF, nella mia mente è balenata l'idea! 

Avevo nel cassetto da tanto un po' di stoffina rossa a pois bianchi comprata per caso e che giaceva in attesa di essere utilizzata! Ho pensato di utilizzare un'agendina semplice semplice di un colore che faceva a dir poco pena...l'ho rivestita con la mia stoffina, un timbrino molto"dolcioso" e tildoso, una piccola scritta, un cup cake qua e là e il gioco è fatto!!!
 All'interno ho pensato di utilizzare dei ritagli di carta magnolia con tutte le fragoline ke mi piacevano da morire!!!!

Adesso ho un posticino solo per me per trascrivere tute le ricette dei miei dolcetti preferiti...tiramisù, chees cake, milk pan, muffin al cioccolato e... chi più ne ha più ne metta!!!!!

Questo è l'esterno:




e questo è l'interno:
 

Spero di riuscire presto a realizzare anche un'altra cosina che ho in mente, ma prima devo trovare un po' di tempo!!!! Ciao a tutti e alla prossima!!!

Con questo post partecipo a: TSM CHALLENGE#86

Nessun commento:

Posta un commento