La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 15 gennaio 2014

52WEEKPROJECT2014


2# SETTIMANA

Ci rinuncio... Non riuscirò mai a pubblicare il mio post settimanale di lunedì!!!!! Vabbè ma alla fine che importa...quello che conta è che ci riesco, poi se non lo faccio di lunedì pazienza!
Devo dire la verità la settimana ormai trascorsa non è stata affatto produttiva se non in cucina!!! Avrei dovuto evitare certe cose "pesantucce" dato i trascorsi natalizi ma... non si può resistere a certe cose e soprattutto non ho avuto molto tempo per organizzare un piano dietetico settimanale e così... ecco che cosa ne è venuto fuori: 

1) biscottini...


2) rustico di pasta sfoglia con patate, funghi e mozzarella


3) cavatelli al forno (che però non sono opera mia: li ha preparati mia suocera per festeggiare il compleanno del mio cognatino insieme a questa buonissima torta)...
 



...e poi invece le mie ricettine preparate con il magic cooker:
 patate e peperoni in padella; bocconcini di carne bianca con porri,zucchine e carote al curry e infine la magica pasta e fagioli!!!










 


 Vi lascio con l'ultima foto della mia settimana: un gatto stupendo che sembrava davvero un divo del cinema!!!!

 
A presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento