La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 3 dicembre 2013

52WEEKPROJECT2013


Stavolta approfitto per postare 2 settimane... non ho avuto proprio tempo!! Ho dovuto consegnare due card e le giornate a lavoro sono state interminabili: la sera non ho fatto altro ke addormentarmi sul divano come una pera secca!!! Povero maritino mio... ormai credo ke non si ricordi neanche più di me!  Comunque 2 settimane di acquisti vari (the magic cooker) e visitina all'IKEA per recuperare qualke ideuzza di Natale!!!




Questo è una delle cose acquistate all'IKEA: devo essere onesta... mi piace un sacchissimo e nella mia sala ci sta davvero bene! Ho comprato una candela da mettere all'interno all'essenza di vaniglia e adesso ho la stanza tutta profumata!!!
 

Non è mancata neanche la neve questa settimana ke ha già fatto kiudere le scuole per due giorni...

 
Ke spettacolo....

Nessun commento:

Posta un commento