La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 30 novembre 2013

SEXY BIRTHDAY CARD


Ormai il biglietto è stato consegnato quindi posso pubblicare le foto!
E' una birthday card per un compleanno di 40 anni... la persona interessata è il fratello di una cara amica e ho avuto non poche difficoltà nella scelta del timbro: non volevo ke fosse troppo tenero nè troppo hard!!! Alla fine ho optato per "suzie seduction" della redonkadoodles! Non ho trovato il digi stamp su Pinterest e così mi è toccato disegnarlo a mano: il risultato l'ho abbastanza gradito!
Comunque è stato difficile anke colorarlo xchè non avevo mai avuto a ke fare con un corpo umano!!!!





Piccolo dettaglio del disegno...


... e infine l'interno...




Nessun commento:

Posta un commento